Incidente mortale tra Terni e Spoleto | Auto contro tir sulla Flaminia - Tuttoggi.info

Incidente mortale tra Terni e Spoleto | Auto contro tir sulla Flaminia

Redazione

Incidente mortale tra Terni e Spoleto | Auto contro tir sulla Flaminia

Tremendo schianto sulla Flaminia, perde la vita un uomo
Ven, 05/10/2018 - 11:10

Condividi su:


Aggiornamento ore 12.10 –  La strada statale 3 “Via Flaminia” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in prossimità del confine tra le province di Terni e Spoleto, “a causa di un incidente avvenuto tra le località Castagna e Molinaccio (km 106,600). Il trafficoprecisa una nota dell’Anas –  è deviato con indicazioni in loco. L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante e un’autovettura, causando il decesso di una persona. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile”.


Un incidente mortale si è verificato nella mattina di oggi lungo la Flaminia, tra Terni e Spoleto. Secondo quanto è stato possibile apprendere, sembra che due mezzi, un tir e un’auto si siano scontrati frontalmente all’altezza della zona Molinaccio. L’impatto è stato devastante e, per il conducente dell’auto non c’è stato nulla da fare.

Subito sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118, ma, nonostante tutti i tentativi di rianimare il ferito, le lesioni e i politraumi riportati in seguito allo schianto si sono rivelati fatali. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!