Incidente mortale sulla Terni-Rieti | Perde la vita una donna residente a Terni - Tuttoggi.info

Incidente mortale sulla Terni-Rieti | Perde la vita una donna residente a Terni

Luca Biribanti

Incidente mortale sulla Terni-Rieti | Perde la vita una donna residente a Terni

Schianto frontale devastante, inutile la corsa dell'ambulanza verso l'ospedale "De Lellis"
Mer, 30/11/2016 - 17:20

Condividi su:


Nella mattinata di oggi si è verificato un gravissimo incidente sulla strada che collega Rieti e Terni, all’altezza degli svincoli per Contigliano e quello di Greccio. Coinvolti nel tremendo schianto sono stati due mezzi, una Mini e un tir che si son scontrati frontalmente per motivi ancora al vaglio dei Carabinieri di Rieti, prontamente intervenuti sul posto, insieme ai Vigili Del Fuoco, ai sanitari del 118 e ad un’eliambulanza.

Da subito le condizioni della donna al voltante della Mini, una 50enne residente di Terni e originaria di Nettuno, sono sembrate gravissime; immediata la corsa dell’ambulanza verso il “San Camillo De Lellis”, con il supporto dell’elicottero per un eventuale trasferimento urgente, ma la donna, secondo quanto è stato possibile apprendere, è morta poco dopo essere arrivata al Pronto Soccorso.
Al volante del mezzo pesante un autotrasportatore originario di Narni che è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici da parte dei militari, con esito negativo. L’uomo, sotto choc, non ha riportato tuttavia serie conseguenze in seguito all’incidente.

Il traffico è stato paralizzato per diverse ore e deviato verso strade secondarie; ancora nel primo pomeriggio, i mezzi dell’Anas erano all’opera per rimuovere il tir dalla carreggiata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!