Tragico incidente mortale sulla Flaminia, tre vittime (aggiornamenti) - Tuttoggi.info

Tragico incidente mortale sulla Flaminia, tre vittime (aggiornamenti)

Sara Cipriani

Tragico incidente mortale sulla Flaminia, tre vittime (aggiornamenti)

Il violento frontale e le fiamme in una delle due auto non hanno lasciato scampo alle persone a bordo
Lun, 04/06/2018 - 07:52

Condividi su:


Un impatto frontale tremendo tra due auto, non ha lasciato scampo a tre persone che nelle prime ore di questa mattina, intorno alle 5, stavano percorrendo in senso opposto la SS3 Flaminia, a Gualdo Tadino, nella zona di San Pellegrino.

Nello scontro tra le due utilitarie, la Fiat Panda, a metano, ha preso fuoco, mentre la Fiat 500 si è ribaltata. Nulla è stato purtroppo possibile per i due conducenti e la persona a bordo, le cui identità non sono ancora state rese note.

Sul posto si è portata una squadra dei Vigili del fuoco di Gaifana, le ambulanze del 118, una pattuglia dei Carabinieri e la Polizia stradale. Alle forze dell’ordine il compito di comprendere la causa dell’incidente in un tratto di strada ampio e diritto.

(Aggiornamento ore 09.13) – Nel frattempo è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 3 “Flaminia”, in corrispondenza del km 188.5, a Gualdo Tadino. Sul posto sono presenti gli operatori del 118, la Polizia stradale e il personale dell’Anas impegnato nella gestione della viabilità. Il traffico è deviato con indicazioni in loco.

(Aggiornamento ore 10.20) – Identificate tutte e tre le vittime. Due gli umbri, entrambi occupanti della Fiat Panda: il 50enne Enrico Rossi di Casacastalda e il 44enne gualdese Daniele Spigarelli, che si stavano dirigendo al lavoro in un’azienda di Sassoferrato. La terza vittima, il conducente della Fiat 500, è invece un 55enne calabrese, Paolo Trotta.

(Aggiornamento ore 11.52)  Riaperta la strada statale 3 “Flaminia” dopo la chiusura per incidente tra gli svincoli di Gualdo Tadino e Cerqueto, in provincia di Perugia. Il traffico è tornato regolare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!