Incidente mortale sul raccordo Terni-Orte, 34enne muore investito - Tuttoggi

Incidente mortale sul raccordo Terni-Orte, 34enne muore investito

Redazione

Incidente mortale sul raccordo Terni-Orte, 34enne muore investito

Mer, 30/11/2022 - 16:51

Condividi su:


Furgone in panne dopo incidente, il conducente scende, viene travolto e sbalzato nell'altra carreggiata

Un giovane ha perso tragicamente la vita nell’incidente di oggi pomeriggio sul raccordo Terni-Orte. Secondo quanto è stato possibile apprendere, dopo aver fermato il proprio furgone per un’avaria, – in un tratto in cui c’era già una coda per un altro incidente stradale – il conducente del mezzo sarebbe sceso: sfortunatamente, proprio in quell’istante, sopraggiungeva un altro veicolo che ha urtato il mezzo fermo. L’uomo è stato, a sua volta, travolto dal proprio furgone ed è stato sbalzato sulla carreggiata di marcia opposta venendo poi travolto da un altro veicolo.

Nonostante il tempestivo arrivo di Polizia Stradale, Carabinieri e 118, a causa delle gravissime lesioni riportate, l’uomo è deceduto. La vittima è un 34enne residente di Gallese, in provincia di Viterbo, ed originario di Alatri.

[ultimo aggiornamento alle ore 22]


Incidente mortale a Narni Scalo

Nel pomeriggio di oggi, 30 novembre, si è verificato un incidente sul raccordo Terni-Orte, all’altezza di Narni Scalo. L’incidente è avvenuto in corrispondenza di un restringimento di carreggiata dove ci sono lavori in corso. Secondo quanto è stato possibile apprendere, per motivi ancora al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, un furgone si è ribaltato. Sul posto, oltre alla Polizia Stradale, anche Carabinieri e 118. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti e si sono create lunghe code che, con il passare del tempo, sono in via di smaltimento.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!