Incidente mortale sul lavoro | Operaio resta schiacciato da rotolo di acciaio - Tuttoggi.info

Incidente mortale sul lavoro | Operaio resta schiacciato da rotolo di acciaio

Redazione

Incidente mortale sul lavoro | Operaio resta schiacciato da rotolo di acciaio

E' accaduto a Valfabbrica | 118, carabinieri e vigili del fuoco sul posto
Ven, 21/07/2017 - 16:24

Condividi su:


Un operaio, 55enne di origine straniere, è rimasto vittima di un incidente sul lavoro ed è deceduto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 21 luglio, mentre si trovava in azienda. Il grave fatto è avvenuto a Valfabbrica, in provincia di Perugia, all’interno della Profilumbria, dove l’operaio era impiegato.

In base ad una prima ricostruzione della tragedia, l’uomo è rimasto schiacciato da un rotolo di acciaio. A far scattare l’allarme, intorno alle 14.05, sono stati alcuni colleghi, che si sono subito messi in contatto con la centrale operativa del 118. I sanitari arrivati sul posto, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, purtroppo hanno soltanto potuto constatare il decesso dell’operaio. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri, insieme a personale dell’Usl, per gli accertamenti del caso.

Un incidente molto simile rispetto a quanto avvenuto all’Ast, a Terni, dove però l’operaio vittima è rimasto gravemente ferito, ma non ha perso la vita.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!