Incidente mortale sul lavoro a Maratta, muore 59enne - Tuttoggi

Incidente mortale sul lavoro a Maratta, muore 59enne

Luca Biribanti

Incidente mortale sul lavoro a Maratta, muore 59enne

Mer, 09/06/2021 - 17:14

Condividi su:


Incidente mortale in una autofficina di Narni Scalo, sulla Marattana. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un'ambulanza

Drammatico incidente sul lavoro nella zona industriale di Maratta: la tragedia è avvenuta nella serata di oggi, 9 giugno. A perdere la vita è stato un uomo classe 1962.

Incidente mortale

Secondo quanto è stato possibile apprendere la vittima dell’incidente mortale è il titolare di un’azienda della zona. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, I Vigili del Fuoco e un’ambulanza.

Soccorsi inutili

Il tragico evento si è verificato in un’autofficina nei pressi di Narni Scalo e, da quanto è emerso, a perdere la vita sarebbe stato il titolare dell’attività, 59 anni. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

L’uomo – è stato ricostruito – stava effettuando manutenzioni su un autocarro quando è rimasto schiacciato dalla cabina del mezzo.

Le indagini

Sono i Carabinieri della Compagnia di Amelia insieme all’ispettorato al lavoro dell’Usl che stanno indagando su quanto accaduto nel capannone dell’autofficina, in attesa del magistrato di turno che si sta recando sul luogo dell’incidente mortale.

(foto di repertorio)

ultimo aggiornamento alle ore 19.50

Ragazzo precipita dai capannoni
ex Sicel, ricoverato in gravissime condizioni

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!