Incidente mortale in autostrada, uomo di Terni perde la vita vicino Modena - Tuttoggi

Incidente mortale in autostrada, uomo di Terni perde la vita vicino Modena

Redazione

Incidente mortale in autostrada, uomo di Terni perde la vita vicino Modena

Schianto fatale lungo la A22, Stradale sul posto
Mar, 13/11/2018 - 18:31

Condividi su:


Un uomo residente a Terni, 68 anni C.F. le generalità, ha perso la vita nell’ambito di un incidente mortale che si è verificato lungo l’Autostrada 22, nei pressi di Modena. Secondo quanto riportato da “Il Resto del Carlino”, l’uomo, che viaggiava a bordo di una Toyota, avrebbe perso il controllo del suo mezzo, schiantandosi contro il guardrail.

L’impatto contro la protezione stradale è stato tremendo e, nonostante il pronto intervento del personale medico del 118, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche la Polizia Stradale di Modena alla quale sono affidati i rilievi del sinistro.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!