Incidente mortale ad Anghiari: muore un imprenditore valtiberino - Tuttoggi.info

Incidente mortale ad Anghiari: muore un imprenditore valtiberino

Redazione

Incidente mortale ad Anghiari: muore un imprenditore valtiberino

Sab, 09/03/2013 - 11:12

Condividi su:


Un noto imprenditore della Valtiberina, S. R., di mezz'età, è morto a causa di un violentissimo incidente sulla statale 73, mentre era a bordo del suo furgoncino. L'impatto è avvenuto nei pressi di San Leo d'Anghiari, durante il pomeriggio di ieri. S. R. è andato a sbattere contro un camion, condotto da un uomo di Magione, che invece non ha riportato gravi ferite.

La dinamica – Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti: sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Sansepolcro e Arezzo, insieme agli infermieri del 118, alla Polizia stradale di Arezzo ed al personale dell'Anas per effettuare i dovuti rilievi. Potrebbe comunque essere stato l'asfalto scivoloso, o forse una macchia d'olio, ad aver fatto sbandare il furgone dell'imprenditore, che viaggiava in discesa in direzione Sansepolcro ed ha poi invaso la corsia opposta, finendo la sua corsa contro il camion che invece era diretto ad Arezzo. Per S. R. non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

La strada è rimasta chiusa fino a tarda serata, mentre il traffico è stato deviato da Sansepolcro verso Anghiari. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!