Incidente mortale a San Valentino: perde la vita un ragazzo in sella a uno scooter - Tuttoggi.info

Incidente mortale a San Valentino: perde la vita un ragazzo in sella a uno scooter

Redazione

Incidente mortale a San Valentino: perde la vita un ragazzo in sella a uno scooter

Gio, 03/11/2011 - 12:47

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 13.40 – Da una prima ricostruzione dei fatti si è potuto apprendere che la vittima era un giovane di 22 anni che viaggiava sulla sua Vespa di cilindrata 125. Lo scontro sarebbe avvenuto con una vettura, una Renault, che viaggiava nel senso opposto di marcia, alla quale guida c'era un ragazza di 27 anni di nazionalità rumena. Lo scontro frontale è stato fatale per il giovane che ha riportato ferite e traumi in più parti del copo. Purtroppo la corsa in ospedale dell'ambulanza non ha salvato la vita al 22enne, che è morto appena giunto al pronto soccorso. La ragazza invece non ha riportato gravi conseguenze, ma si trova in stato di shock e sotto osservazione medica.

——————————————

L'incidente è avvenuto questa mattina all'incrocio tra la strada di San Valentino con quella cha porta alla Macchia di Bussone. A farne le spese un ragazzo che era in sella al suo scooter che nell'impatto con un altro mezzo è stato disarcionato. Sembra che il giovane sia morto sul colpo, ma sono tuttora in corso le indagini delle forze dell'ordine sulla dinamica dell'incidente.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!