Incidente all'Isola Polvese: è morto il 19enne ricoverato a Perugia

Incidente all’Isola Polvese: è morto il 19enne ricoverato a Perugia

Redazione

Incidente all’Isola Polvese: è morto il 19enne ricoverato a Perugia

Lun, 12/07/2021 - 12:47

Condividi su:


Il giovane era caduto in bagno, probabilmente per un malore

E’ morto questa mattina all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia il giovane 19enne che ieri aveva subito un gravissimo incidente al Trasimeno.

E’ bevanate il ragazzo morto

Il ragazzo, bevanate e di origine romena, era con la famiglia all’Isola Polvese. Intorno alle 17 la tragica fatalità: per un motivo ancora da chiarire, il ragazzo è andato a sbattere contro il lavandino che si è rotto e i pezzi hanno reciso l’arteria femorale.

Ieri l’elisoccorso

I primi soccorsi sono stati prestati dai turisti lì presenti. E’ intervenuto poco dopo l’elisoccorso proveniente dalle Marche.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!