Incidente in via Flaminia, auto contro albero - Tuttoggi

Incidente in via Flaminia, auto contro albero

Sara Fratepietro

Incidente in via Flaminia, auto contro albero

Ennesimo incidente stradale in via Flaminia nei pressi del campo sportivo, sul posto vigili del fuoco e ambulanza del 118
Sab, 07/12/2019 - 10:40

Condividi su:


Incidente in via Flaminia, auto contro albero

Ennesimo incidente stradale in via Flaminia a Spoleto, nei pressi del campo sportivo “Flaminio”, sabato mattina intorno alle 10. Nel sinistro, di cui non è chiara la dinamica, una Smart è finita contro un albero subito dopo il bivio per Colle Marrozzo.

Il conducente della piccola auto è rimasto incastrato tra le lamiere e per estrarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati dalla vicina caserma. Sul posto è quindi intervenuta anche un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare il ferito – di cui non sono note al momento le condizioni – in ospedale per accertamenti.

E’ l’ennesimo incidente che avviene nel tratto di strada in questione, dove regna il caos da anni dopo che per i lavori di realizzazione del nuovo cavalcavia ferroviario è stato ristretto l’accesso per gli impianti sportivi di via Flaminia vecchia. Una situazione che si fa critica soprattutto nelle ore pomeridiane, quando la zona è affollata dai genitori dei ragazzini che giocano a calcio e dai loro genitori.

Aggiungi un commento