Incidente in via Di Vittorio | Coppia incastrata tra le lamiere - Tuttoggi.info

Incidente in via Di Vittorio | Coppia incastrata tra le lamiere

Redazione

Incidente in via Di Vittorio | Coppia incastrata tra le lamiere

Nella notte i Vigili del Fuoco impegnati per estrarre i due protagonisti dello scontro dall'auto
Mer, 30/12/2015 - 09:19

Condividi su:


Aggiornamento delle ore 10.50

Entrambi gli anziani coinvolti nel tamponamento sono stati dimessi dall’Ospedale Santa Maria di Terni nella notte. I due erano rimasti a lungo all’interno della vettura dopo l’incidente. Più che il groviglio di lamiere della fiat panda a impedirgli di uscire dalla vettura è stato il forte shock che ha fatto seguito all’inaspettato tamponamento. Tanta paura quindi ma per fortuna nessuna grave conseguenza fisica.


Mancava poco alla mezzanotte ieri sera quando una coppia di anziani è rimasta coinvolta in un grave incidente in via Di Vittorio. Anche se le notizie sono ancora frammentarie pare che i due siano stati violentemente tamponati da un’altra vettura. L’auto sulla quale erano a bordo, una vecchia fiat panda, si è accartocciata su se stessa. La coppia è stata immediatamente soccorsa dal personale del 118 e dai Vigili del Fuoco di Terni che hanno lavorato a lungo per estrarre i due dalle lamiere. Non sono ancora note le condizioni di salute degli anziani anche se prima di essere liberati dalle lamiere erano entrambi in stato di shock.

Aggiornamenti in corso

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!