INCIDENTE IN VIA DI PIAZZA DEL GRANO. MEZZO DELLA VUS URTA CONTRO I CAVI DELL'ENEL (Foto TO®) - Tuttoggi

INCIDENTE IN VIA DI PIAZZA DEL GRANO. MEZZO DELLA VUS URTA CONTRO I CAVI DELL'ENEL (Foto TO®)

Redazione

INCIDENTE IN VIA DI PIAZZA DEL GRANO. MEZZO DELLA VUS URTA CONTRO I CAVI DELL'ENEL (Foto TO®)

Mar, 05/04/2011 - 12:20

Condividi su:


Un piccolo incidente nel centro storico della città di Foligno ha visto questa mattina protagonista un mezzo della Vus S.p.A. Poco prima delle 10 il veicolo stava uscendo da via di Piazza del Grano quando, al momento della svolta, ha iniziato ad urtare contro il muro di un esercizio commerciale sito in Piazza del Grano, costringendo anche uno degli operatori ecologici a bordo a scendere frettolosamente e fortunosamente dal mezzo in movimento. L’impatto ha avuto come conseguenza lo strappo del gancio e della copertura dei cavi del servizio elettrico Enel e per la bassa velocità del mezzo non ci sono state ripercussioni. Se si fossero divelti, avrebbero potuto causare problemi ben più gravi.
Gli operatori ecologici della Vus hanno dunque proseguito il proprio lavoro di smaltimento dei rifiuti in Piazza del Grano mentre gli esercenti e i passanti, attirati dal rumore e dall’attenzione per quel tratto di via di Piazza del Grano, sono usciti e si sono fermati in piazza. Un po’ preoccupati dell’accaduto i commercianti che, con cellulare alla mano, hanno iniziato a chiamare chi di dovere per procedere alla ricopertura dei cavi dell’elettricità.
(Eli. Pan.)
© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!