Incidente in Sicilia, muore a 33 anni dipendente ospedale di Narni

Incidente in Sicilia, muore a 33 anni dipendente ospedale di Narni

Redazione

Incidente in Sicilia, muore a 33 anni dipendente ospedale di Narni

Mer, 18/08/2021 - 19:17

Condividi su:


La tragedia in Sicilia, alle porte di Trapani dove il giovane era in vacanza con la moglie. Il cordoglio dell'Usl Umbria 2

Un operatore sociosanitario dell’ospedale di Narni, 33enne, ha perso la vita martedì 17 agosto in un tragico incidente stradale avvenuto in Sicilia. Si tratta di Claudio Di Rosa, che viaggiava in sella ad una moto insieme alla moglie 31enne, sposata appena un paio di mesi fa.

L’incidente è avvenuto a Palma (Trapani), dove la coppia era in vacanza. La moto di Claudio Di Rosa e della moglie si è scontrata con un’auto che viaggiava nella stessa direzione di marcia. La moto avrebbe tentato di sorpassare la vettura – secondo quanto ricostruiscono i giornali locali – mentre il conducente di quest’ultima svoltava a sinistra. Purtroppo per il 33enne operatore sociosanitario non c’è stato nulla da fare. Serie le condizioni della donna, che comunque non sarebbe in pericolo di vita.

In una nota, “la direzione aziendale della Usl Umbria 2 e il direttore del presidio ospedaliero di Narni-Amelia Sergio Guido esprimono vicinanza ai familiari e profondo cordoglio per la scomparsa del collega Claudio Di Rosa, giovane operatore socio sanitario del reparto di ortopedia del nosocomio di Narni, molto stimato e apprezzato da tutti per la sua professionalità ed umanità, deceduto in seguito ad un tragico incidente stradale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!