Incidente in moto | Ferito centauro 30enne di Rimini - Tuttoggi.info

Incidente in moto | Ferito centauro 30enne di Rimini

Alessia Chiriatti

Incidente in moto | Ferito centauro 30enne di Rimini

Lo scontro all'altezza di Gualdo Tadino | Carovana diretta a Gubbio
Dom, 12/07/2015 - 17:26

Condividi su:


Un centauro di 30 anni, originario della provincia di Rimini, è rimasto vittima di un incidente questa mattina mentre era a bordo della sua moto sulla statale 76, all’altezza dello svincolo per Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. Nonostante la “velocità da crociera”, si è reso necessario l’intervento dei sanitari del 118, che hanno trasportato il 30enne all’Ospedale di Branca in codice giallo, per traumi in più parti del corpo, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia in contatto con la centrale operativa del 118 regionale. È andata decisamente meglio alla fidanzata, che viaggiava sul sedile posteriore, medicata solo per leggere escoriazioni. La caduta sarebbe stata provocata dall’urto, seppure lieve, con un atro motociclista (della stessa comitiva) praticamente uscito indenne dalla caduta. La carovana di centauri era diretta a Gubbio. Fortunatamente, solo per il giovane conducente romagnolo si è reso necessario il ricovero in Ospedale.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!