Incidente in autostrata, tra Fabro e Orvieto - Tuttoggi

Incidente in autostrata, tra Fabro e Orvieto

Sara Cipriani

Incidente in autostrata, tra Fabro e Orvieto

Salto di corsia per una utilitaria, soccorsi e Vigili del Fuoco sul posto
Dom, 28/06/2015 - 14:08

Condividi su:


Ennesimo incidente, questa mattina, sul tratto autostradale della A1 compreso tra le uscite di Fabro e Orvieto. Un auto utilitaria, con a borde due persone, ha sbandato, per cause ancora da chiarire, andando a sbattere contro il guarda rail esterno della carreggiata. L’urto violento, ha fatto rimbalzare la vettura che ha finito la sua corsa nella carreggiata opposta, ribaltandosi.

Sul posto sono tempestivamente arrivati i sanitari del 118. Si è reso anche necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Terni, per estrarre i due occupanti del veicolo. I feriti, fortunatamente non in gravi condizioni, sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria della Stella di Orvieto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!