Incidente in autostrada, coinvolti autocisterna di gasolio e 3 auto | Aggiornamenti - Tuttoggi.info

Incidente in autostrada, coinvolti autocisterna di gasolio e 3 auto | Aggiornamenti

Sara Fratepietro

Incidente in autostrada, coinvolti autocisterna di gasolio e 3 auto | Aggiornamenti

Ven, 09/06/2023 - 16:07

Condividi su:


Incidente in autostrada con un mezzo pesante intraversato ed il conducente ferito. Km di coda, riaperta una corsia in direzione sud

Lunghe code ed almeno un ferito lungo l’autostrada A1 in direzione sud, tra Fabro e Orvieto, per un incidente stradale che ha coinvolto un’autocisterna di gasolio e tre auto. Autostrade per l’Italia alle 15.45 segnala 8 km di coda in direzione Roma – Napoli.

L’incidente stradale è avvenuto al km 447 direzione sud dell’autostrada del Sole. Secondo le prime informazioni, il conducente dell’autoarticolato adibito al trasporto di gasolio – fortunatamente vuoto in quel momento – ha perso il trasporto del mezzo e, dopo aver sfondato lo sparitraffico centrale, si è intraversato sulla carreggiata. Il camionista è rimasto ferito lievemente ed è stato soccorso dal 118. Tre veicoli che sopraggiungevano in quel momento sono rimasti coinvolti nell’incidente, ma nessuno degli occupanti è rimasto ferito. Sul posto è intervenuta la polizia stradale del distaccamento di Orvieto, per i rilievi del sinistro e la gestione della viabilità. Poco prima delle 16 il traffico è stato riaperto lungo una corsia di marcia. In azione ovviamente anche il personale di Autostrade per l’Italia.

(articolo in aggiornamento)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!