Incidente frontale tra 2 auto, 4 giovani feriti incastrati tra le lamiere | Aggiornamenti

Incidente frontale tra 2 auto, 4 giovani feriti incastrati tra le lamiere | Aggiornamenti

Luca Biribanti

Incidente frontale tra 2 auto, 4 giovani feriti incastrati tra le lamiere | Aggiornamenti

Gio, 17/02/2022 - 00:15

Condividi su:


Incidente lungo la Flaminia tra Terni e Narni, schianto frontale tra due auto all'altezza dello svincolo di Ponte San Lorenzo

Un incidente frontale tra due auto si è verificato nella notte tra il 16 e il 17 febbraio lungo la SS3 Flaminia tra Terni e Narni, all’altezza dello svincolo per Ponte San Lorenzo.

Quattro giovani incastrati tra le lamiere

Secondo quanto è stato possibile apprendere i feriti sono in tutto 4, due coppie di giovani. Sono rimasti incastrati dalle lamiere delle due auro. I soccorsi sono stati allertati da alcuni automobilisti che si sono trovati a transitare lungo la Flaminia nel momento dell’incidente.

Soccorsi sul posto

Da subito lo schianto è sembrato piuttosto violento e sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco di Terni, il 118 e le forze dell’ordine. I caschi rosso, una volta sul posto, hanno estratto i feriti dalle lamiere degli abitacoli ripiegati su se stessi per la violenza dell’impatto tra le due auto.

Feriti al Pronto Soccorso

Una volta liberati i pazienti sono stati affidati agli equipaggi del 118 che hanno provveduto a trasferire i feriti al Pronto Soccorso dove sono stati affidati al personale medico per le cure del caso.

I quattro giovani arrivati al Pronto soccorso – fanno sapere dall’ospedale di Terni – sono tutti policontusi con fratture varie e hanno prognosi che vanno dai 30 ai 40 giorni.

(Ultimo aggiornamento alle 14)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!