Incidente frontale all'uscita della galleria, due feriti e disagi per il traffico

Incidente frontale all’uscita della galleria, due feriti e disagi per il traffico

Sara Fratepietro

Incidente frontale all’uscita della galleria, due feriti e disagi per il traffico

Mer, 14/09/2022 - 10:08

Condividi su:


Incidente stradale mercoledì mattina dopo le 9 lungo la strada statale 685 Tre Valli all'uscita della galleria di Forca di Cerro

Incidente stradale mercoledì mattina dopo le 9 lungo la strada statale 685 Tre Valli all’uscita della galleria di Forca di Cerro. A scontrarsi frontalmente – nel versante di Sant’Anatolia di Narco – due auto, un Suv Mercedes ed una monovolume.

Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 da Spoleto per soccorrere le due persone rimaste ferite, sembra fortunatamente in modo non grave. Ad intervenire anche i vigili del fuoco ed i carabinieri, questi ultimi per i rilievi dell’incidente e per la gestione della viabilità, che sta subendo forti rallentamenti sia verso Spoleto che verso la Valnerina.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!