Incidente frontale a Terni, 3 feriti | 27enne in gravi condizioni

Incidente frontale, 3 feriti | 27enne in gravi condizioni

Redazione

Incidente frontale, 3 feriti | 27enne in gravi condizioni

Dom, 19/12/2021 - 23:50

Condividi su:


Grave incidente frontale a Terni, 3 feriti, uno è grave. Sul posto forze dell'ordine, personale del 118 e Vigili del Fuoco

E’ un 27enne il ferito più grave dell’incidente avvenuto nella tarda serata di domenica a Terni, in via Alfonsine. Il giovane nella notte è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed è ricoverato in terapia intensiva al Santa Maria. Le sue condizioni sono stabili.

Sono ricoverati all’ospedale di Terni anche gli altri due giovani feriti nello scontro. Si tratta di due ragazzi di 24 e 22 anni, che si trovano in area medica. Le loro condizioni sono in fase di valutazione, ma non sono gravi.

(Aggiornato alle 11.29 del 20 dicembre)


Un grave incidente frontale si è verificato nella tarda sera di oggi, 19 dicembre. Secondo quanto è stato possibile apprendere lo schianto si è verificato in via Alfonsine e ha coinvolto due auto.

Schianto frontale

Da una prima parziale ricostruzione dell’incidente, sembra che uno dei conducenti dei due mezzi abbia perso il controllo del proprio veicolo, invadendo la corsia di marcia opposta. Sfortunatamente un’altra auto sopraggiungeva in quell’istante e lo schianto è stato inevitabile.

Un ferito grave

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine e al persone del 118, sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere dell’abitacolo in gravi condizioni il conducente dell’auto che ha perso il controllo: feriti anche i due ragazzi a bordo dell’auto colpita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!