Incidente a Foligno, cisterna si ribalta | Coinvolte due auto, traffico bloccato - Tuttoggi

Incidente a Foligno, cisterna si ribalta | Coinvolte due auto, traffico bloccato

Claudio Bianchini

Incidente a Foligno, cisterna si ribalta | Coinvolte due auto, traffico bloccato

5 persone ricoverate al San Giovanni Battista, la circolazione è in direzione Spoleto
Mar, 14/11/2017 - 21:48

Condividi su:


Traffico bloccato da oltre un’ora sulla quattro corsie all’altezza di Foligno Sant’Eraclio, a causa di un grave incidente stradale.


Aggiornamento  – La viabilità è stata ripristinata intorno alle 22:00 e sta lentamente tornando alla normalità.


Dalle prime informazioni, una cisterna si sarebbe scontrata lievemente con un’auto che viaggiava nella stessa direzione. Un’altra vettura, sopraggiungendo sulla strada a scorrimento veloce, non sarebbe riuscita a evitare l’impatto, tamponando i mezzi già incidentati.

In tutto sono rimaste ferite 5 persone, tutte trasportate al San Giovanni Battista. Uno dei feriti è entrato al pronto soccorso in codice gialla per un serio politrauma. Agli altri coinvolti, tutti uomini tra i 35 e i 20 anni, sono stati riscontrati traumi minori.

Il traffico è bloccato da oltre un’ora in attesa che venga rimosso il mezzo pesante e ripristinata la viabilità. Sul posto, oltre ai mezzi di primo soccorso, sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco di Foligno e i Carabinieri della Stazione di Foligno.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!