Incidente tra Foligno e Assisi: traffico in tilt sulla SS75

Incidente tra Foligno e Assisi: traffico in tilt sulla SS75

Alessandro Orfei

Incidente tra Foligno e Assisi: traffico in tilt sulla SS75

Gio, 22/09/2022 - 09:38

Condividi su:


Una persona in ospedale ma in condizioni non gravi

Traffico in tilt sulla SS75, nel tratto tra Foligno e Assisi, poco prima della zona in cui sono in corso i lavori di rifacimento della carreggiata e il traffico procede ad una corsia per senso di marcia. L’incidente è avvenuto poco dopo le 8,30 in direzione Perugia, all’altezza dello svincolo di Cannara.

A causare le code un tamponamento tra due auto, una Mercedes che ha travolto una Citroen C4 in coda sulla corsia di sorpasso, mandandola ad impattare anche contro un mezzo pesante che si trovava invece in coda nella corsia di destra. Una persona è finita in ospedale, per accertamenti. Per fortuna non ha riportato ferite gravi. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale di Foligno, oltre agli operatori del 118 ed ai vigili del fuoco che hanno estratto dalle lamiere del veicolo il ferito. Lunghe code, soprattutto in direzione Perugia, fino alla rimozione dei due veicoli, a metà mattinata.

(ultimo aggiornamento alle 15.30)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!