Incidente con il trattore, prognosi riservata per Mirco Garrone - Tuttoggi

Incidente con il trattore, prognosi riservata per Mirco Garrone

Redazione

Incidente con il trattore, prognosi riservata per Mirco Garrone

Il montatore italiano, David di Donatello per il film "Mio fratello è figlio unico", protagonista di un incidente a Giove | Ricoverato all'ospedale di Terni
Ven, 18/10/2019 - 12:22

Condividi su:


Incidente con il trattore, prognosi riservata per Mirco Garrone

Si trova ricoverato all’ospedale di Terni, dopo aver avuto un incidente con un trattore, Mirco Garrone, montatore di film molto noto. L’infortunio è avvenuto venerdì pomeriggio mentre Garrone, 63 anni, romano, stava lavorando con un trattore in un terreno di sua proprietà a Giove. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco di Amelia e l’uomo è stato trasferito all’ospedale di Terni.

Dall’azienda ospedaliera fanno sapere che la prognosi riservata non è stata ancora sciolta. Garrone ha riportato un politrauma e fratture multiple.

Molto conosciuto in ambito cinematografico, il montatore è stato più volte candidato al premio David di Donatello, ottenendolo infine nel 2007 per il film “Mio fratello è figlio unico”, che gli è valso anche il “Ciak d’oro”. Pellicola con protagonisti, tra gli altri, Elio Germano, Riccardo Scamarcio, Luca Zingaretti, Angela Finocchiaro, Ascanio Celestini, Massimo Popolizio, Alba Rohrwacher.  L’ultimo film che ha visto in campo Mirco Garrone è stato invece “Io sono tempesta” (2018) con Marco Giallini ed Elio Germano.


Condividi su:


Aggiungi un commento