Incidente con il trattore, prognosi riservata per Mirco Garrone - Tuttoggi.info

Incidente con il trattore, prognosi riservata per Mirco Garrone

Redazione

Incidente con il trattore, prognosi riservata per Mirco Garrone

Il montatore italiano, David di Donatello per il film "Mio fratello è figlio unico", protagonista di un incidente a Giove | Ricoverato all'ospedale di Terni
Ven, 18/10/2019 - 12:22

Condividi su:


Si trova ricoverato all’ospedale di Terni, dopo aver avuto un incidente con un trattore, Mirco Garrone, montatore di film molto noto. L’infortunio è avvenuto venerdì pomeriggio mentre Garrone, 63 anni, romano, stava lavorando con un trattore in un terreno di sua proprietà a Giove. Sul posto sono intervenuti i carabinieri ed i vigili del fuoco di Amelia e l’uomo è stato trasferito all’ospedale di Terni.

Dall’azienda ospedaliera fanno sapere che la prognosi riservata non è stata ancora sciolta. Garrone ha riportato un politrauma e fratture multiple.

Molto conosciuto in ambito cinematografico, il montatore è stato più volte candidato al premio David di Donatello, ottenendolo infine nel 2007 per il film “Mio fratello è figlio unico”, che gli è valso anche il “Ciak d’oro”. Pellicola con protagonisti, tra gli altri, Elio Germano, Riccardo Scamarcio, Luca Zingaretti, Angela Finocchiaro, Ascanio Celestini, Massimo Popolizio, Alba Rohrwacher.  L’ultimo film che ha visto in campo Mirco Garrone è stato invece “Io sono tempesta” (2018) con Marco Giallini ed Elio Germano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!