Incidente sull'Amerina: due centauri morti nell'impatto | Strada riaperta

Incidente sull’Amerina: due centauri morti nell’impatto | AGGIORNAMENTO

Redazione

Incidente sull’Amerina: due centauri morti nell’impatto | AGGIORNAMENTO

Dom, 05/06/2022 - 14:16

Condividi su:


Sul posto forze dell'ordine per accertare la dinamica

14:30 Incidente mortale lungo la SS 205 Amerina a causa di un probabile tamponamento tra due motociclisti. La strada è così provvisoriamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni al km 48, nel Comune di Orvieto in provincia di Terni.

Alle ore 17 la strada è stata riaperta.

Scontro tra due moto

Il tragico, sinistro avvenuto intorno alle 13:30 sulla strada che collega Orvieto a Baschi, è stato provocato da uno scontro tra due moto. I due motociclisti sono entrambi deceduti a causa del forte impatto.

La prima ricostruzione, in base ai rilievi della compagnia dei carabinieri di Orvieto intervenuta sul posto, potrebbe essere quella di un tamponamento e tra i due bikers a causa di una frenata del primo dei due, per correggere l’entrata in una curva. Poi il fatale impatto contro un muro dalla parte opposta della carreggiata.

I due uomini provenienti dalla zona di Roma – 65 e 80 anni – erano in escursione insieme ad altri due loro compagni di viaggio, rimasti illesi. Uno dei due motociclisti è deceduto sul colpo, mentre il secondo durante il trasporto in elisoccorso.

Anas e forze dell’ordine sul posto

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per gli accertamenti della dinamica, la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Articolo aggiornato alle ore 16:25
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!