Incidente all'alba sulla Pian d'Assino, 3 auto coinvolte, una si ribalta | Conducenti in ospedale - Tuttoggi

Incidente all’alba sulla Pian d’Assino, 3 auto coinvolte, una si ribalta | Conducenti in ospedale

Davide Baccarini

Incidente all’alba sulla Pian d’Assino, 3 auto coinvolte, una si ribalta | Conducenti in ospedale

Lun, 25/07/2022 - 09:15

Condividi su:


La carambola tra le vetture è avvenuta poco dopo le 6 tra le uscite di Gubbio Centro e Gubbio Est, sopra un cavalcavia | Nessuno dei tre feriti avrebbe riportato lesioni gravi

Ennesimo incidente lungo la Ss 219 Pian D’Assino, tra le uscite di Gubbio Centro e Gubbio Est. Lo scontro, che ha coinvolto tre auto, è avvenuto questa mattina (25 luglio) all’alba, intorno alle 6.15, con una delle vetture che si è pure ribaltata.

Non è ancora chiara la dinamica della carambola, avvenuta al km 18+700, proprio sopra un cavalcavia. Tutti e tre i conducenti sono stati portati all’ospedale di Branca per accertamenti. Si tratta di due ragazzi di circa 40 anni e una signora di circa 50 anni, tutti di Gubbio. Nessuno di loro avrebbe riportato gravi ferite.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento di Gubbio e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Ovviamente si fa ancora più allarmante la questione sicurezza della variante, per la quale tardano sempre ad arrivare provvedimenti atti a prevenire o scongiurare incidenti come questo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!