Incidente a Todi, muore motociclista perugino - Tuttoggi.info

Incidente a Todi, muore motociclista perugino

Redazione

Incidente a Todi, muore motociclista perugino

Lo scontro con un'auto a Pontecuti. Gravissima la moglie che era sulla moto
Dom, 23/09/2018 - 18:10

Condividi su:


Un uomo di 60 anni, perugino, è morto domenica mattina a Todi, nella zona di Pontecuti, a seguito di un incidente tra la moto che stava guidando e l’auto condotta da un pensionato. In gravissime condizioni, ricoverata all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, la moglie del motociclista, che viaggiava come passeggero sulla moto. Il conducente della vettura ha invece riportato ferite lievi, ma si trova in stato di schoc.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due autoambulanze ed un’automedica da Pantalla, insieme ai vigili del fuoco ed ai carabinieri. I militari hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Da una prima ricostruzione, sembra che l’auto abbia svoltato a sinistra, colpendo la motocicletta che la stava superando. Quando sono arrivati i medici del 118, per il motociclista perugino non c’era più nulla da fare. La moglie, che insieme a lui è stata sbalzata dalla motocicletta a seguito dell’urto, è stata trasportata all’ospedale di Perugia con gravi ferite.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!