Incidente a San Gemini | Sbanda con l'auto sulla SS3bis - Tuttoggi

Incidente a San Gemini | Sbanda con l’auto sulla SS3bis

Redazione

Incidente a San Gemini | Sbanda con l’auto sulla SS3bis

Illesa la donna al volante | Forse l'asfalto bagnato la causa
Sab, 21/11/2015 - 13:51

Condividi su:


Un incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi (21 novembre) sulla strada statale 3bis, in direzione sud, al km 5.3, in prossimità dell’uscita San Gemini nord. In base a una prima ricostruzione della dinamica dell’incidente, sarebbe stata una Lancia Y, con alla guida una donna, a sbandare, forse a causa dell’asfalto bagnato, e urtando con la fiancata sinistra. La donna è fortunatamente rimasta illesa. Sul posto si sono portati gli uomini del 113 e i vigili del fuoco.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!