Incidente a minibus nella notte, 7 feriti | Uno è gravissimo - Tuttoggi

Incidente a minibus nella notte, 7 feriti | Uno è gravissimo

Redazione

Incidente a minibus nella notte, 7 feriti | Uno è gravissimo

Intervenuti vigili del fuoco, ambulanze e carabinieri | Incidente lungo la E45 dopo l'uscita di Pantalla | Aggiornamenti
martedì, 02/10/2018 - 07:39

Condividi su:


Incidente a minibus nella notte, 7 feriti | Uno è gravissimo

Aggiornamento alle 11.45 – E’ di 7 feriti, di cui uno gravissimo, in prognosi riservata, il bilancio dell’incidente che si è verificato lungo la notte lungo la E45, nel tuderte. Secondo quanto ricostruito, il conducente del pulmino, che viaggiava in direzione nord, sarebbe andato dritto lungo la carreggiata nel punto in cui invece c’è una deviazione stradale che costringe i veicoli ad immettersi con doppio senso in carreggiata sud. Inevitabile quindi l’impatto con un cumulo di materiale da cantiere.

Uno dei feriti, il più grave, è stato quindi ricoverato all’ospedale di Perugia, 3 invece i feriti trasportati a Terni mentre altrettanti all’ospedale di Pantalla.


Un incidente a un pulmino è avvenuto nella notte appena passata lungo la strada E45, appena dopo l’uscita di Pantalla. Il minibus che viaggiava in direzione Nord intorno ha sbandato per cause ancora da stabilire. Nell’impatto diverse persone a bordo del mezzo sono rimaste ferite.

Sul posto si sono portati per prestare soccorso, due squadre di Vigili del Fuoco del distaccamento di Todi, tre ambulanze e i Carabinieri per i dovuti sopralluoghi.


Condividi su:


Aggiungi un commento