Incidente a catena, apecar contro auto che finisce contro tir - Tuttoggi

Incidente a catena, apecar contro auto che finisce contro tir

Redazione

Incidente a catena, apecar contro auto che finisce contro tir

Gio, 29/10/2020 - 09:04

Condividi su:


Incidente a catena, apecar contro auto che finisce contro tir

Vigili del fuoco e 118 sul posto

Nella prima mattina di oggi, intorno alle 6.00, una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Amelia è intervenuta per un incidente stradale in via Roma.

Incidente in via Roma

Secondo quanto è stato possibile apprendere l’incidente è avvenuto tra un furgoncino della raccolta differenziata che ha tamponava una fiat 500 dei primi anni 90.

La dinamica

Secondo una prima ricostruzione della dinamica del sinistro, la 500 si trovava ferma al centro della strada intenta a girare a sinistra per raggiungere il piazzale di alcune attività commerciali, quando è stata colpita dall’altro mezzo. L’auto è finita contro un autoarricolato che veniva nella corsia opposta.

Ferito estratto dalle lamiere

L’impatto è stato particolarmente violento e il conducente dell’auto è rimasto ferito tra le lamiere del proprio mezzo. Sul posto sono dunque intervenuti i Vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre il ferito dall’abitacolo dell’auto e ad affidarlo alle cure del personale sanitario del 118 che lo ha trasferito all’ospedale di Terni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!