Incidente tra 3 auto, ferita lievemente donna incinta - Tuttoggi

Incidente tra 3 auto, ferita lievemente donna incinta

Redazione

Incidente tra 3 auto, ferita lievemente donna incinta

Attimi di apprensione ad Amelia, Vigili del Fuoco e 118 sul posto
Ven, 11/08/2017 - 10:51

Condividi su:


Incidente tra 3 auto, ferita lievemente donna incinta

Momenti di apprensione per una donna in gravidanza che, nella serata di ieri, è rimasta ferita nella dinamica di un incidente che si è verificato ad Amelia. Da quanto è stato possibile apprendere, i veicoli coinvolti nel sinistro sono 3, ma non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e il motivo per il quale i tre veicoli siano entrati in collisione.

Sul posto si sono subito portati i Vigili del fuoco, già duramente messi alla prova per l’allarme incendio, e un equipaggio del 118. I sanitari hanno prestato le prime cure in loco ai tre feriti, in particolare alla donna in stato interessante. Fortunatamente le condizioni della donna non erano gravi, ma, in via precauzionale è stata trasferita al Pronto Soccorso insieme agli altri feriti, anche loro non in serie condizioni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!