Inchiesta Tav Toscana, Lorenzetti torna in libertà, così il Gip Firenze / Liberi anche gli altri indagati - Tuttoggi.info

Inchiesta Tav Toscana, Lorenzetti torna in libertà, così il Gip Firenze / Liberi anche gli altri indagati

Redazione

Inchiesta Tav Toscana, Lorenzetti torna in libertà, così il Gip Firenze / Liberi anche gli altri indagati

Lun, 30/09/2013 - 13:28

Condividi su:


Il giudice per le indagini di Firenze ha revocato gli arresti domiciliari a Maria Rita Lorenzetti finita al centro dell’inchiesta per la Tav Toscana. La presidente dimissionaria di Italferr si trovava ai domiciliari da 19 giorni. Il gip Antonio Pezzuti ha quindi accolto l’istanza presentata dal legale dell’ex governatrice dell’Umbria, Luciano Ghirga. Revoca degli arresti anche per gli altri quattro indagati Gualtiero Bellomo, Alessandro Coletta, Valerio Lombardi e Furio Saraceno (al quale è però stata disposta la misura dell’obbligo di dimora). Nell'ordinanza il giudice, stando a quanto trapela da Firenze, ha chiarito che permangono i “gravi indizi” sostenuti dai pm ma “vengono meno le esigenze cautelari” in merito ad una eventuale reiterazione del reato.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!