INCHIESTA MORTE TARICONE, IL GUERRIERO: FU UN SUO ERRORE - Tuttoggi.info

INCHIESTA MORTE TARICONE, IL GUERRIERO: FU UN SUO ERRORE

Redazione

INCHIESTA MORTE TARICONE, IL GUERRIERO: FU UN SUO ERRORE

Mar, 21/12/2010 - 17:57

Condividi su:


Fu un errore umano a causare la morte di Pietro Taricone, il popolare attore scomparso la mattina del 29 giugno scorso dopo esser precipitato al suolo durante un lancio con il paracadute sulla pista di volo di Terni. E’ quanto ha stabilito il gip Maurizio Santoloci del Tribunale di Terni che ha così accolto la richieta formulata dal pm Elisabetta Massini che si era affidata ad una perizia tecnica.

Dunque il ‘guerriero’, come era soprannominato dai fans, commise un errore, probabilmente nel ritardare troppo l’avvio della manovra di atterraggio.

L’incidente si verificò nella tarda mattina del 28 giugno e a nulla valsero gli sforzi dei medici e chirurghi di strapparlo alla morte. Taricone lottò per 9 ore prima di addormentarsi per sempre lasciando la moglie Kasia Smutniak e la loro figlia Sophie.

Articolo correlati

TERMINATI FUNERALI DI PIETRO TARICONE. FAN IN LACRIME, “CIAO GUERRIERO” (Immagini)

MORTE TARICONE, ALLE 16 A TERNI I FUNERALI DEL GUERRIERO

PIETRO TARICONE NON CE L'HA FATTA: L'ATTORE E' MORTO A TERNI ALLE 2,30 DI QUESTA MATTINA

OPERATO PIETRO TARICONE (GF), E’ GRAVISSIMO DOPO LANCIO PARACADUTE. AGGIORNAMENTI

IN FIN DI VITA PIETRO TARICONE DOPO UN LANCIO CON IL PARACADUTE A TERNI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!