Inchiesta grandi eventi G8: Tribunale Perugia nega il dissequestro 3 mln di Balducci - Tuttoggi.info

Inchiesta grandi eventi G8: Tribunale Perugia nega il dissequestro 3 mln di Balducci

Redazione

Inchiesta grandi eventi G8: Tribunale Perugia nega il dissequestro 3 mln di Balducci

Mar, 28/02/2012 - 01:21

Condividi su:


Angelo Balducci attraverso i suoi legali Franco Coppi e David Brunelli aveva richiesto il dissequestro di circa 3 milioni presenti sul suo conto corrente bancario lussemburghese. Il denaro in questione era stato sequestrato dalla magistratura perugina nell'ambito dell'inchiesta legata agli appalti per i grandi eventi. Questa è la seconda volta che il Tribunale del riesame rigetta la richiesta. Il gip aveva già negato il dissequestro in un prima occasione, il 26 novembre quando sempre i legali di Balducci avevano avanzato la stessa richiesta. Ora non resta che aspettare il 23 aprile quando a Perugia si aprirà il processo contro Angelo Balducci, ex provveditore ai lavori pubblici, e ad altre 17 persone appartenenti alla presunta “cricca” nell'ambito dell'inchiesta G8.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!