Incensurato trasportava 4 chili di droga in auto, arrestato dalla Polstrada di Terni - Tuttoggi.info

Incensurato trasportava 4 chili di droga in auto, arrestato dalla Polstrada di Terni

Redazione

Incensurato trasportava 4 chili di droga in auto, arrestato dalla Polstrada di Terni

L'uomo controllato durante la serata mentre si stava recando a Roma per restituire un impianto luci non funzionante
Mer, 20/11/2019 - 14:29

Condividi su:


Era stato controllato durante la serata mentre si stava recando a Roma per restituire un impianto luci non funzionante. Questa, apparentemente, la motivazione del viaggio verso la Capitale di un cittadino extracomunitario 33enne residente in provincia di Perugia.

Tranquillo, incensurato e senza alcuna palese irregolarità nella circolazione, ma i poliziotti della Polizia Stradale di Terni avevano sospettato che il viaggio verso Roma non fosse così legale e, quando hanno visto quello stesso veicolo che percorreva la SSE45 in direzione Perugia, lo hanno subito fermato.

Non era più tranquillo ma, soprattutto, il voluminoso involucro dell’impianto luci acustica era ancora lì sul sedile posteriore.

È bastato poco agli agenti verificare il “prezioso” carico: ben 3157,7 grammi di canapa indiana e 979,80 grammi di hashish contenute in due buste di plastica pesante di quelle normalmente utilizzate per la spesa.

D’intesa con la Procura della Repubblica di Terni, il soggetto è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Terni. Sono in corso ulteriori accertamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!