Incendio nei boschi di Camporeggiano, vasto spiegamento di forze per spegnere fiamme - Tuttoggi

Incendio nei boschi di Camporeggiano, vasto spiegamento di forze per spegnere fiamme

Davide Baccarini

Incendio nei boschi di Camporeggiano, vasto spiegamento di forze per spegnere fiamme

Almeno 5 le squadre di vigili del fuoco con gli uomini dell'Agenzia Forestale, l'elicottero sorvola la zona | Operazioni ancora in corso
Mer, 26/07/2017 - 20:43

Condividi su:


Aggiornamento giovedì 27 luglio

E’ stato spento ieri sera (mercoledì 26 luglio), intorno alle ore 23.30, il vasto incendio che ha colpito la zona boschiva nei pressi di Camporeggiano. Le fiamme hanno divorato circa 6 ettari di bosco.


Un vasto incendio, fin dalle prime ore del pomeriggio odierno (mercoledì 26 luglio), ha colpito la zona boschiva nei pressi di Camporeggiano (Gubbio), poco lontano dal centro abitato. Sul posto sono arrivate ben 5 squadre dei vigili del fuoco, giunti da Gubbio e Perugia, e pure gli uomini dell’Agenzia forestale. A sorvolare il cielo anche un elicottero. Le operazioni di spegnimento non sono ancora concluse e potrebbero andare avanti ancora per qualche ora.

Meno di una settimana un altro violento rogo aveva divorato ettari ed ettari di bosco e sterpaglie sempre tra Camporeggiano e Zangolo.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!