Incendio in via Murri, due auto carbonizzate | Evacuate abitazioni circostanti - Tuttoggi.info

Incendio in via Murri, due auto carbonizzate | Evacuate abitazioni circostanti

Redazione

Incendio in via Murri, due auto carbonizzate | Evacuate abitazioni circostanti

Il rogo è partito da un pensilina sotto la quale vi erano le due vetture, una a Gpl e l’altra a metano, le fiamme hanno distrutto anche un gazebo con un barbecue a gas
Mar, 26/11/2024 - 11:27

Condividi su:


Un brutto incendio si è sviluppato nella mattinata odierna (26 novembre) in via Murri – a Terni -, coinvolgendo due auto parcheggiate sotto una pensilina.

Le fiamme, alimentate dalla tipologia delle vetture – una a Gpl e l’altra a metano – si sono propagate rapidamente, distruggendo anche un gazebo con un barbecue a gas situato nelle vicinanze.

La colonna di fumo nero generata dal rogo ha reso necessario, a titolo precauzionale, l’evacuazione delle abitazioni circostanti. Fortunatamente non si sono registrati feriti o intossicati.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco di Terni, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza l’area. Presenti anche i carabinieri, Polizia municipale e personale del 118, pronti a gestire eventuali emergenze sanitarie. Sono ancora in corso le indagini per chiarire le cause dell’incendio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!