Incendio in un'abitazione con due anziani, salvati

Incendio in un’abitazione con due anziani, salvati

Redazione

Incendio in un’abitazione con due anziani, salvati

Mer, 08/06/2022 - 22:16

Condividi su:


Si indaga sulle cause dell'incendio che si è verificato in un'abitazione di Pila | I due anziani affidati alle cure del 118, ma sono fuori pericolo

Incendio in un’abitazione a Pila di Perugia. All’interno c’erano due anziani, che però sono stati messi in salvo.

L’allarme è scattato intorno alle 20. Le fiamme si sono sprigionate sul terrazzo dell’abitazione al secondo piano, dove era presente del materiale infiammabile che ha preso fuoco per cause in corso di accertamento. I due hanno rischiato di essere intossicati dal fumo, ma sono fuori pericolo.

Due squadre dei vigili del fuoco hanno spento l’incendio e messo in salvo i due anziani, affidati alle cure del personale del 118.

Sul posto anche il funzionario di guardia dei vigili del fuoco e la polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!