Incendio in cucina, donna soccorsa dai vicini

Incendio in cucina, donna soccorsa dai vicini

Redazione

Incendio in cucina, donna soccorsa dai vicini

Sab, 27/11/2021 - 11:39

Condividi su:


Le fiamme sabato mattina al primo piano di un'abitazione a Maceratola | La donna affidata alle cure del personale del 118

Incendio in cucina, donna soccorsa dai vicini, prima dell’arrivo di vigili del fuoco e del personale del 118.

E’ accaduto sabato mattina a Maceratola. L’allarme ai vigili del fuoco di Foligno è stato dato alle 9.25. Mobilitati tre automezzi.

L’incendio ha interessato il primo piano dell’abitazione, propagatosi dalla cucina e invadendo l’intero piano di fumo.

La signora che si trovava all’interno è stata soccorsa dai vicini e successivamente affidata al personale del 118. Nessun’altra persona coinvolta. L’edificio è stato transennato per effettuare le verifiche e le necessarie bonifiche. Sul posto anche i carabinieri.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!