Incendio in abitazione alle 4 del mattino, due morti e due feriti - Tuttoggi

Incendio in abitazione alle 4 del mattino, due morti e due feriti

Davide Baccarini

Incendio in abitazione alle 4 del mattino, due morti e due feriti

Il rogo ha divorato una palazzina a Padonchia (Monterchi), i parenti delle vittime saliti in terrazza per scampare alle fiamme
Sab, 22/12/2018 - 11:08

Condividi su:


E’ tuttora sconvolta la piccola comunità di Monterchi, Comune toscano a pochi km da Citerna, per la tragedia che nella notte ha colpito la minuscola frazione di Padonchia. Un brutto incendio, le cui cause sono ancora da accertare, è infatti divampato in una palazzina lasciando un bilancio di 2 morti e due feriti.

Le fiamme sono divampate intorno alle 4.40 del mattino, nel seminterrato dell’appartamento delle vittime, marito e moglie di 84 e 80 anni. Nello stesso edificio, al piano superiore, c’erano anche il figlio 50enne dei due, la moglie 56enne e la figlia 27enne, tutti saliti in terrazza per scampare alle fiamme. Le due donne sono comunque rimaste intossicate e quindi trasportate all’ospedale di Sansepolcro in codice giallo.

A dare l’allarme incendio sarebbe stata proprio la nipote. Sul posto, oltre a due ambulanze un’automedica, sono arrivati i vigili del fuoco di Sansepolcro, Arezzo e Città di Castello. Da quanto emerge, a causare il rogo potrebbe essere stato un malfunzionamento della stufa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!