Incendio fuori supermercato, paura in Via XX Settembre - Tuttoggi.info

Incendio fuori supermercato, paura in Via XX Settembre

Luca Biribanti

Incendio fuori supermercato, paura in Via XX Settembre

Evacuata momentaneamente una famiglia | Vigili Del Fuoco e Polizia sul posto
Lun, 11/05/2015 - 17:26

Condividi su:


Un incendio si è sviluppato, circa un’ora fa, presso un supermercato di Via XX Settembre. Le fiamme hanno avuto origine da un cumulo di cassette di frutta sistemate a ridosso della struttura in plexiglass che ha sprigionato un denso fumo nero. Subito è scattato l’allarme ai Vigili Del Fuoco che si sono portati sul posto. Anche la Polizia è intervenuta per evacuare momentaneamente una famiglia che abita vicino al supermercato. Quando i caschi rossi sono arrivati, in pochi minuti hanno sedato le fiamme che, da una prima ricognizione, sembrano essere scaturite da un mozzicone di sigaretta spento e alimentato dal vento. Dopo aver spento l’incendio, i pompieri hanno bonificato l’area e la famiglia è potuta rientrare nella propria abitazione. I danni al supermercato non sarebbero tuttavia ingenti, visto che le fiamme hanno avvolto soltanto la parte esterna della struttura.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!