Incendio alle cartiere di Trevi, scatta l'allarme

Incendio alle cartiere di Trevi, scatta l’allarme

Redazione

Incendio alle cartiere di Trevi, scatta l’allarme

Sab, 22/05/2021 - 16:12

Condividi su:


Le fiamme da un macchinario, subito spente | Arrivate squadre di vigili del fuoco da Foligno, Spoleto e Perugia

L’incendio di un macchinario all’interno delle cartiere di trevi ha fatto scattare l’allarme, con squadre dei vigili del fuoco arrivate da Foligno, Spoleto e Perugia.

Le fiamme sono state spente immediatamente, senza che si propagassero all’interno dello stabilimento. La presenza di carta e altro materiale altamente infiammabile aveva infatti portato alla mobilitazione precauzionale delle squadre dei vigili del fuoco da mezza Umbria. Ma tutto si è risolto senza particolari problemi grazie alla tempestività dell’intervento.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!