Incendio all'autogrill su Autostrada del Sole: paura a Fabro - Tuttoggi.info

Incendio all'autogrill su Autostrada del Sole: paura a Fabro

Redazione

Incendio all'autogrill su Autostrada del Sole: paura a Fabro

Lun, 29/08/2011 - 12:15

Condividi su:


Luca Biribanti
Nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 18.00, un violento incendio si è sviluppato presso l’autogrill di Fabro, lungo l’Autostrada del Sole. Secondo le prime notizie a dare origine al rogo sarebbe stato un guasto all’impianto elettrico delle cucine, coinvolgendo la cappa di espirazione, per poi estendersi fino alla copertura del tetto. I dipendenti dell’area di sosta hanno subito dato l’allarme ai Vigili del Fuoco che sono intervenuti con le squadre di Orvieto, Amelia e Montepulciano, per un totale di 15 unità e 5 mezzi impiegati nelle operazioni di soccorso. Le fiamme hanno interessato quasi tutta la struttura, provocando ingenti danni all’immobile, ma fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata, anche perché le uniche aree risparmiate sono state proprie quelle riservate al pubblico e ai clienti dell’area di servizio, che hanno avuto la possibilità di abbandonare la zona in tempo utile.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!