Incendio al club Lido Tevere, in fiamme due diversi edifici: vigili del fuoco indagano sulle cause, strutture sotto sequestro
Pressoché distrutta dalle fiamme la discoteca “Lido Tevere” di Ponte San Giovanni. Un incendio infatti è divampato all’alba nel club nella popolosa frazione di Perugia. L’allarme è scattato intorno alle 6 del mattino, dopo la chiusura del locale.
L’incendio avrebbe interessato due diversi edifici che compongono la discoteca, tanto che sulle cause del rogo c’è l’ombra del dolo. Le fiamme hanno causato il crollo parziale delle coperture ed il grave danneggiamento al resto della struttura. Nessuna persona, comunque, è rimasta coinvolta, visto che come detto l’incendio è avvenuto dopo l’orario di chiusura.
Sul posto sono intervenute 3 squadre dei vigili del fuoco di Perugia, insieme al funzionario dei vigili del fuoco di turno ed alla squadra NIA (Nucleo Investigativo Antincendio) per le indagini. Le squadre hanno provveduto all’estinzione dell’incendio ed alla messa in sicurezza provvisoria. Gli edifici sono stati sottoposti a sequestro giudiziario.