Incendio al Jysk, paura alla zona industriale FOTO - Tuttoggi.info

Incendio al Jysk, paura alla zona industriale FOTO

Davide Baccarini

Incendio al Jysk, paura alla zona industriale FOTO

Dom, 09/11/2025 - 11:25

Condividi su:


Paura stamattina (9 novembre) in viale Morandi, a Città di Castello, dove poco prima delle 8 si è sviluppato un incendio all’interno del Jysk, negozio di arredamenti in piena zona industriale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco tifernati, che hanno lavorato per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’intera area. Dalle prime informazioni il rogo avrebbe interessato parte del magazzino e un’ala espositiva. L’intervento dei pompieri, durato alcune ore, ha permesso di contenere i danni e impedire che il rogo si propagasse ad altri locali o capannoni vicini.

Dopo lo spegnimento sono state effettuate le operazioni di ventilazione e bonifica dei locali, ancora saturi di fumo, mentre i carabinieri hanno avviato i rilievi di rito per accertare l’origine dell’incendio, che a quanto risulta non sarebbe di origine dolosa. Il rogo sarebbe infatti stato causato da un cortocircuito di un climatizzatore. Sul posto è arrivato anche il personale sanitario della ASL, incaricato delle verifiche ambientali e di sicurezza previste in casi del genere, per valutare eventuali rischi per la salute o danni strutturali.

Fortunatamente non si registrano feriti. Al momento non sono quantificabili nemmeno i danni riportati. Il Jysk, “sbarrato” dai nastri dei vigili del fuoco, rimarrà ovviamente chiuso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!