Incendio al circo, evacuati gli spettatori | Foto e video - Tuttoggi.info

Incendio al circo, evacuati gli spettatori | Foto e video

Luca Biribanti

Incendio al circo, evacuati gli spettatori | Foto e video

Le fiamme partite da una roulotte parcheggiato nei pressi del circo, incendio lambisce tendone mentre è in corso lo spettacolo | Paura ma nessun problema per gli spettatori
Sab, 29/12/2018 - 19:48

Condividi su:


Attimi di paura al circo mentre era in corso uno spettacolo nel tardo pomeriggio di sabato. Un incendio partito da un caravan parcheggiato accanto alla grande struttura circense ha infatti lambito quest’ultima. E’ successo a Terni, in via del Centenario. Le fiamme, scaturite presumibilmente da un corto circuito di uno dei mezzi degli artisti, hanno lambito il tendone del circo (fortunatamente senza provocare danni ad esso), all’interno del quale erano presenti alcuni spettatori, tra cui dei bambini. Immediatamente è partita la richiesta di soccorso ai vigili del fuoco, intervenuti prontamente sul posto.

Evacuato il circo, tra la paura generale, ma senza comunque alcun problema per spettatori ed artisti, come riferito da alcune famiglie che si trovavano lì. Per spegnere l’incendio sono arrivati in via del Centenario due mezzi dei vigili del fuoco. Fumo e fiamme erano visibili da lontano, ma il peggio è stato evitato grazie al tempestivo intervento dei pompieri.

Per fortuna i danni sono stati alla fine limitati al caravan, senza problemi per il tendone del circo, tanto che domani gli spettacoli si terranno regolarmente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!