Incendio al circo, evacuati gli spettatori | Foto e video - Tuttoggi

Incendio al circo, evacuati gli spettatori | Foto e video

Luca Biribanti

Incendio al circo, evacuati gli spettatori | Foto e video

Le fiamme partite da una roulotte parcheggiato nei pressi del circo, incendio lambisce tendone mentre è in corso lo spettacolo | Paura ma nessun problema per gli spettatori
sabato, 29/12/2018 - 19:48

Condividi su:


Incendio al circo, evacuati gli spettatori | Foto e video

Attimi di paura al circo mentre era in corso uno spettacolo nel tardo pomeriggio di sabato. Un incendio partito da un caravan parcheggiato accanto alla grande struttura circense ha infatti lambito quest’ultima. E’ successo a Terni, in via del Centenario. Le fiamme, scaturite presumibilmente da un corto circuito di uno dei mezzi degli artisti, hanno lambito il tendone del circo (fortunatamente senza provocare danni ad esso), all’interno del quale erano presenti alcuni spettatori, tra cui dei bambini. Immediatamente è partita la richiesta di soccorso ai vigili del fuoco, intervenuti prontamente sul posto.

Evacuato il circo, tra la paura generale, ma senza comunque alcun problema per spettatori ed artisti, come riferito da alcune famiglie che si trovavano lì. Per spegnere l’incendio sono arrivati in via del Centenario due mezzi dei vigili del fuoco. Fumo e fiamme erano visibili da lontano, ma il peggio è stato evitato grazie al tempestivo intervento dei pompieri.

Per fortuna i danni sono stati alla fine limitati al caravan, senza problemi per il tendone del circo, tanto che domani gli spettacoli si terranno regolarmente.


Condividi su:


Aggiungi un commento