INCENDIO A COLFIORITO, BRUCIATI ETTARI DI BOSCO - Tuttoggi

INCENDIO A COLFIORITO, BRUCIATI ETTARI DI BOSCO

Redazione

INCENDIO A COLFIORITO, BRUCIATI ETTARI DI BOSCO

Lun, 20/06/2011 - 19:59

Condividi su:


La stagione dei roghi estivi ha avuto il suo triste battesimo questa mattina quando al centralino del 115 di Foligno è arrivata la segnalazione di un incendio a Colfiorito. L’allarme è stato presto diramato anche al Corpo della forestale che ha inviato sul posto un elicottero, e al personale della Comunità Montana. Solo intorno alle 15,30, dopo quattro ore di duro lavoro, le squadre di soccorso sono riuscite ad avere la meglio sulle fiamme che hanno comunque distrutto più di 5 ettari di bosco. Fondamentale l'intervento dell'elicottero visto che la zona era alquanto impervia. Fra le ipotesi al vaglio degli inquirenti la possibilità che l’incendio sia di origine dolosa.

© Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!