Incendiato bar a Città di Castello, preso il responsabile ustionato. Esclusa pista del racket - Tuttoggi

Incendiato bar a Città di Castello, preso il responsabile ustionato. Esclusa pista del racket

Redazione

Incendiato bar a Città di Castello, preso il responsabile ustionato. Esclusa pista del racket

Lun, 09/01/2012 - 11:59

Condividi su:


Un bar in via Roma, a Città di Castello, è stato distrutto stanotte intorno alle 2 e 30 da un’esplosione successiva ad un incendio.

A compiere il gesto -secondo i Carabinieri- potrebbe essere stato un uomo, di cittadinanza straniera, che è stato investito dalle fiamme riportando gravi ferite su tutto il corpo.

Sul posto si sono portati i Vigili del Fuoco del locale distaccamento ed i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni di Città di Castello e Citerna.

Il presunto autore, nonostante le serie di ustioni su buona parte del corpo, ha avuto la forza di allontanarsi dal locale incendiato mentre si avvicinavano le sirene. I militari però, dopo aver rinvenuto gli abiti bruciati, si sono messi sulle sue tracce, rintracciandolo poco dopo al pronto soccorso, dove nel frattempo era stato accompagnato da un automobilista di passaggio.

Il ferito, dopo le prime cure, è stato trasportato in un centro specializzato per la cura dei grandi ustionati. Non è in pericolo di vita.

In queste ore gli inquirenti stanno lavorando per accertare quale sia il movente del gesto. I carabinieri hanno escluso però in una nota stampa il possibile coinvolgimento della criminalità organizzata e del racket delle estorsioni. (fda/jb)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!