Incendi nella notte a Narni, gli interventi dei Vigili del fuoco - Tuttoggi

Incendi nella notte a Narni, gli interventi dei Vigili del fuoco

Redazione

Incendi nella notte a Narni, gli interventi dei Vigili del fuoco

Sab, 15/01/2022 - 10:00

Condividi su:


Due diverse squadre nel comune di Narni, per episodi differenti che si sono succeduti alle 3 e alle 5 di oggi, 15 gennaio

Notte di lavoro intenso per i vigili del fuoco di Terni, chiamati a intervenire con due diverse squadre nel comune di Narni per episodi differenti che si sono succeduti alle 3 e alle 5 di oggi, 15 gennaio.

Nel primo soccorso, una squadra del comando di Terni è intervenuta per un incendio ad un’autovettura all’interno di un garage. Il veicolo è andato distrutto e molti i danni all’immobile, tali da dichiararne l’inagibilità. Sul posto erano presenti anche i Carabinieri del comando di Amelia per i rilievi del caso.

Di nuovo alle 5 di questa mattina, una nuova squadra dei vigili del fuoco del capoluogo è dovuta intervenire in località Taizzano (sempre nel comune di Narni) per un incendio ad una legnaia, nei pressi del cimitero.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!