Incendi in serie, giornata nera tra Terni e Orvieto - Tuttoggi

Incendi in serie, giornata nera tra Terni e Orvieto

Luca Biribanti

Incendi in serie, giornata nera tra Terni e Orvieto

Lun, 04/07/2022 - 18:40

Condividi su:


Incendi in serie in provincia di Terni, soltanto oggi tre roghi tra Nera Montoro, Narni e Orvieto. Richiesto mezzo aereo a Monteleone

Dopo il vasto incendio del pomeriggio di oggi, 4 luglio, che ha causato anche il blocco dei treni sulla linea Roma-Ancona, la provincia di Terni è stata interessata da altri due incendi, uno a San Liberato di Narni e uno a Monteleone di Orvieto, che stanno mettendo a dura prova i Vigili del fuoco.

Incendio a San Liberato di Narni

Un incendio, sempre scaturito da fiamme in sterpaglie e che si è propagato poi per il bosco, ha interessato la zona di San Liberato di Narni. Sul posto, in supporto alla squadra di Terni, è stata inviata da Perugia la squadra AIB.

Incendio a Orvieto

Un ulteriore incendio, il terzo oggi nella provincia di Terni, si è invece sviluppato a Monteleone di Orvieto. Anche in questo caso l’incendio ha interessato un bosco e, a supporto dei caschi rossi di Orvieto, sono intervenuti i colleghi da Perugia e di Città Della Pieve. Sul posto, il Dos, ha disposto la necessità dell’intervento di un mezzo aereo per spegnere l’incendio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!