Incastrato pusher della Media Valle del Tevere. Sorpreso a vendere cocaina a un rappresentante di commercio - Tuttoggi.info

Incastrato pusher della Media Valle del Tevere. Sorpreso a vendere cocaina a un rappresentante di commercio

Redazione

Incastrato pusher della Media Valle del Tevere. Sorpreso a vendere cocaina a un rappresentante di commercio

Mar, 25/10/2011 - 12:10

Condividi su:


Incastrato pusher della Media Valle del Tevere. Sorpreso a vendere cocaina a un rappresentante di commercio I carabinieri da tempo sulle sue tracce. Nella stanza di albergo 1200 euro.

Era sotto osservazione da tempo il pusher arrestato ieri dai Carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Todi, ritenuto “fornitore” di cocaina per diversi clienti sparsi nella zona della Media Valle del Tevere.

L'uomo, secondo quanto riferito dai militari dell'Arma, “ gravitava nella zona di Santa Maria degli Angeli”. Sabato sera, i Carabinieri sono potuti intervenire nel momento in cui aveva ceduto un dose di cocaina, in cambio di 90 aeuro, a un rappresentante di commercio umbro.

Dopo aver tratto in arresto il giovane, 26 anni di nazionalità albanese, e segnalato alla prefettura il rappresentante di commercio, i militari hanno ispezionato la camera di albergo del pusher, rinvenendo circa 1.200 euro, sostanze da taglio e 5 sim card relative ad utenze telefoniche utilizzate per contattare i clienti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!